Iscriviti a “Cuciniamo con Pronto e Sano” 1


CUCINIAMO con PRONTO E SANO è il 1° appuntamento dedicato a chi vuole gustare dell’ottima carne, senza conservanti, senza glutine e senza lattosio: praticamente… BUONA e SANA!!!

Abbiamo appena aperto e… il nostro CHEF ti invita a 4 serate di dimostrazione dei nostri prodotti, per: scoprire la QUALITA’ delle nostre carni, imparare i METODI di COTTURA e rigenerazione, scegliere e GUSTARE i tuoi piatti preferiti.

Il primo appuntamento lo dedicheremo alle CARNI BIANCHE, tra delicatezza e gusto.
Imparando a conoscere i diversi metodi di rigenerazione (ovvero di preparazione dei tuoi piatti preferiti), potrai vivere la tradizione bergamasca con il “nostro” Coniglio, oppure tentare nuove esperienze con l’Anatra al pompelmo e poi… il nostro piatto forte: il POLLO. Sì, perché nelle sue diverse interpretazioni (Pollo a metà, Alette di pollo alla paprika, Pollo ripieno di mele, cipolla e mandorle e altri piatti) scoprirai che, grazie al nostro metodo di cottura a basse temperature la carne del pollo resterà morbidissima e gustosa.
Prenota la tua serata dimostrativa:

  • lunedì 21 novembre (ore 18.00-19.00)
  • giovedì 24 novembre (ore 20.00-21.00

anatra al pompelmo coniglio alla bergamasca Pollo tagliato a metà prodotti costina giusta

Se invece preferisci un altro genere, il tuo appuntamento sarà con le CARNI ROSSE, dalla griglia ai piatti della tradizione.
Beh… vuoi mettere una Costina di suino Baffa, succosa croccante e cotta fino all’osso! Oppure lo Stinco di maiale, vero emblema delle feste dove la birra scorre a fiumi: al forno o alla griglia ti saprà stupire ogni volta. Queste ed altre ancora saranno le pietanze che ti presenteremo durante “Cuciniamo con Pronto e Sano”. Prenota la tua serata:

  • lunedì 28 novembre (ore 18.00-19.00)
  • giovedì 1 dicembre (ore 20.00-21.00)

costina di Suino Nazionale stinco di maiale nazionale intero secondo piatto pronto per cuocere porchetta tesa

ATTENZIONE: la partecipazione è GRATUITA ma a i POSTI sono LIMITATI.
Chiama il 334.7376885 e prenota subito la tua serata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Iscriviti a “Cuciniamo con Pronto e Sano”