FESTEGGIAMO CON PRONTO E SANO


Hai già un’idea per i tuoi menù delle Feste?

Con Cuciniamo e festeggiamo con Pronto e Sano potrai seguire il programma di serate che ha già avuto grande successo, con sold out e… golosi ritorni.

Perché? Beh, i motivi possono essere molti:
– c’è chi ne ha sentito parlare ma non ha ancora ben capito cos’è Pronto e Sano
– c’è chi ama conoscere tutte le novità, e da noi troverà sempre la porta aperta…
– c’ chi è rimasto entusiasta delle prime dimostrazione, e vuole saperne (e gustarne!) sempre di più…

In ogni caso, tutti saranno i benvenuti a questa nuova programmazione di serate Festeggiamo e cuciniamo con Pronto e Sano “Christmas Edition” !!!
E qui avremo l’imbarazzo della scelta. Infatti lo chef vuole farci scoprire tanti possibili menù di Natale, spaziando dalle carni bianche, alle rosse, alla selvaggina. Con qualche prodotto in edizione limitata, proprio per coronare i pranzi di Natale e i cenoni di Capodanno.

Un’anteprima????…

agnello-menta-coriandolo-pronto-e-sano     anatra-al-pompelmo-pronto-e-sano     arrosto-di-vitello-nocciole-e-rosmarino-pronto-e-sano

bocconcini-manzo-vino-rosso-pronto-e-sano     coniglio-alla-bergamasca-pronto-e-sano     costine-e-verza-pronto-e-sano

pollo-farcito-mele-cipolle-mandorle-pronto-e-sano     ragu-di-cinghiale-pronto-e-sano     stinco-di-maiale-pronto-e-sano

Ok, ok… ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca. E allora scopri le serate Festeggiamo con Pronto e Sano: APRI L’AGENDA E FISSA LA DATA!

Tutti i giorni da martedì 5 a sabato 17 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 21.00 (esclusi domenica e lunedì) il nostro chef presenterà 3 piatti con cui potrai creare il tuo Menù delle Feste e:

  • scoprire la qualità delle nostre carni
  • imparare i metodi di cottura e rigenerazione
  • scegliere e gustare i tuoi piatti preferiti

ATTENZIONE: la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, quindi chiama subito il 334.7376885 e fissa la tua data, oppure scrivi a info@prontoesano.it.

Ti aspettiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *