Allenati a mangiar bene!


Cosa significa “essere allenati a mangiar bene?”

Sei sei un atleta, anche amatoriale, lo sai: oggi essere sportivi significa anche essere allenati a mangiar bene. Perché le performance che possiamo ottenere nella pratica di qualsiasi disciplina, dipendono in gran parte dalla nostra capacità di alimentare correttamente il nostro organismo.

Allenati a mangiar bene

 

Nutrizionisti e dietologi ci insegnano, infatti, che essere allenati a mangiar bene significa:

  • saper dosare bene le quantità di alimenti durante la giornata
  • organizzare i pasti in base all’orario in cui ci dedicheremo alla nostra disciplina sportiva
  • diversificare gli alimenti, per garantire all’organismo l’insieme di tutte le proprietà necessarie

E soprattutto… scegliere con cura i prodotti, evitando conservanti, grassi aggiunti e tutto ciò che potrebbe compromettere non solo le nostre performance, ma anche la nostra salute.

Vuoi scoprire la qualità dei nostri prodotti?

 

Vuoi saperne di più sulla cottura sottovuoto e a basse temperature?

Oggi, grazie all’innovativo sistema di cottura sottovuoto e a basse temperature, potrai scegliere tra le tante proposte Pronto e Sano per organizzare al meglio i tuoi pasti da atleta.

Ecco come.

1) Tutti i nostri prodotti (carne, pesce e verdure) vengono cotti sottovuoto nell’apposito sacchetto, dove la pastorizzazione garantisce la massima salubrità.

Allenati a mangiar bene


2) Grazie al nostro sistema di cottura, non sono necessari grassi aggiunti, quali olio o altri condimenti normalmente utilizzati per la cottura tradizionale. Ogni prodotto risulterà estremamente digeribile.

Allenati a mangiar bene


3) La cottura prolungata e a basse temperature mantiene intatte le proprietà nutrizionali dell’alimento. Anche l’utilizzo del sale si riduce di almeno il 50%.

Allenati a mangiar bene


4) L’assenza di conservanti, glutine e lattosio garantiscono una dieta equilibrata anche per chi, pur soffrendo di intolleranze, non vuole perdere il gusto della buona tavola.

Allenati a mangiar bene

Allora, vuoi cominciare a “tonificare” la tua dieta? Scegli tra le nostre proposte di carni bianche, pesce e verdure: gusto e leggerezza diventeranno i tuoi compagni di squadra.

Pronti, sani e allenati a mangiar bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *